Zeman: "Mai avuto problemi"
Zdenek Zeman, intervenuto ai microfoni di Radio Manà Manà Sport, nel contenitore "C'è Calcio per Te", ha detto la sua sul caso Reja: "L’ambiente a Roma non è facile, soprattutto quando le squadre non rendono al meglio. La Lazio, in questo momento, è la squadra più importante della sua carriera. Ha problemi di ambiente, mentre io quando mi sono dimesso era perché sapevo che non potevo più migliorare la squadra che allenavo in quel momento.
Il gioco della Lazio? La squadra è cambiata molto, gli automatismi sono diversi ma sono passate appena tre partite. Bisogna convincersi come allenatori di essere sulla strada giusta. La squadra è competitiva, secondo Reja, bisogna solo credere nel lavoro che si fa.
Io personalmente ringrazio i tifosi di Lazio e Roma che mi hanno sempre fatto lavorare in pace”.
L'attuale tecnico del Pescara, poi, ha espresso poi pareri su alcuni giocatori: “Hernanes è arrivato in Italia come mediano, può fare tutti i ruoli tranne l’esterno. Cissé e Klose non so se possono giocare vicini, Reja li allena e li conosce bene. E’ vero però che Cissé non è abituato a giocare largo. Snejider per me è un mezzo sinistro, almeno per il miogioco. Zarate? Quando non gioca è un male per l’Inter ma manca soprattutto alla Lazio. Cassetti mi sorprende che non viene utilizzato come terzino alto, è il suo ruolo ideale”. RADIO MANA' MANA' SPORT