SU ZARATE SPUNTA IL SUNDERLAND
Trapelano indiscrezioni dall’Inghilterra per le quali il Sunderland vorrebbe prendere Mauro Zarate con la formula del prestito oneroso per riscattarlo a giugno per una somma totale (2+6) vicina agli otto milioni di euro.
Pur di tornare in Premier, Maurito potrebbe accettare una destinazione meno blasonata rispetto ad altre anche perchè l'angoscia di rimanere fermo altri 6 mesi si fa sempre più forte.
Nel frattempo Zarate ha rifiutato anche il trasferimento alla Dinamo Kiev. Gli ucraini avrebbero offerto una cifra intorno ai 9 milioni di euro cash per il cartellino del giocatore argentino. Intanto Mauro ha tolto anche "Giocatore della Lazio" dal suo profilo Twitter.
Con questo atteggiamento inspiegabile del suo entourage l'argentino sta di fatto bloccando il mercato in entrata in casa Lazio.
Lotito e Tare stanno cercando un centrocampista. Piste calde Casemiro e Cirigliano mentre un altro papabile è Granit Xhaka, giocatore che sta trovando poco spazio nella sua nuova squadra il Borussia Moenchengladbach.