REJA: "COSMI E' ROMANISTA"

MASSIMO ESPOSITO- Reja è intervenuto a Lazio Style radio facendo una bella panoramica sul momento della Lazio:
 “Proprio oggi stavo leggendo la classifica. Siamo la seconda difesa del torneo e se dovessimo continuare a trovare la via della rete possiamo toglierci delle soddisfazioni.
Cisse
quando attacca gli spazi ha potenza e velocità. E’ entrato col piglio giusto. Peccato che non l’abbia messa dentro. Deve mantenere serenità perchè quando si cerca il gol non arriva mai. Deve continuare così prima o poi arriverà.
Ho sostituito Rocchi perchè speravo che Miro riuscisse a segnare. Quando ha dribblato il portiere ha avuto troppa fretta e la palla è uscita di un soffio.
Ha finito la gara spompato. E' troppo generoso e farlo per novanta minuti ti massacra e ti toglie energie.

Ledesma era un po’ solo al centro abbiamo un po’ sofferto sul 2 a 0. Gonzalez e Lulic si allargavano molto e spingevano sugli esterni, ma nei rientri e nei fraseggi si devono accentrare.
Radu ha spinto molto bene sulla sinistra mentre avevo detto a Konko di stare più accorto oggi perchè il Novara da quella parte ha Rigoni che è il giocatore che ti può mettere in difficoltà.
Stankevicius alcune volte è troppo sicuro e mi mette i brividi ma in casa ci aiuta anche nello svolgimento della manovra. 

Biava è stato bravissimo. Vorrei sottolineare le sei partite di Diakite tutte in crescita. Ieri l’ho fatto riposare anche perchè tra una settimana abbiamo l’Europa League e rischiavo di non avere più centrali. 
Hernanes non era in grande condizione e avevo bisogno di dare minuti a Cana che è l’unica alternativa di centrocampo.
Le critiche mi sembrano ingenerose. Sul piano dell’interdizione e della voglia è encomiabile e giocando saltuariamente non riesce ad entrare nella giusta forma. 

Il Lecce ha ottimi giocatori come Cuadrado che è molto pericoloso. Con Cosmi nuovo tecnico avranno nuove motivazioni.
Cosmi è romanista e avremo anche noi dunque un motivo in più per fare bene". 

 FORCING - Registrazione N° 383 del 7 ottobre 2010 

Per interagire con noi: FORCINGLAZIO@GMAIL.COM;