Niente fratture per Brocchi
Dolore fortissimo alla pianta del piede ma nessuna frattura pr Brocchi. Questo in sintesi il risultato degli accertamenti alla Paideia per il centrocampista biancoceleste.
Attendiamo il bollettino medico per stabilire i tempi di recupero del "Guerriero" che oggi riesce a muoversi solamente con l'ausilio delle stampelle.
Bollettino medico :
Oggi Cristian Brocchi si è sottoposto ad accertamenti di controllo presso la clinica Paideia. La radiografia, la TAC, l'ecografia e la RMN non hanno evidenziato lesioni ossee, ma edema in corrispondenza dell'avampiede di destra conseguente ad infiammazione post-distrattiva dei tendini dei flessori del secondo e terzo dito con lesione parcellare della guaina tendinea del flessore del terzo dito. L'atleta ha iniziato le cure specifiche.
Nella stessa giornata Simone Del Nero si è sottoposto ad accertamenti di controllo che hanno confermato i miglioramenti della lesione in corrispondenza dei flessori della coscia di destra. Seguita il protocollo terapeutico ed inizia lavoro differenziato.
Guglielmo Stendardo ha accusato episodio di gastroenterite per cui non è venuto al Centro Sportivo.
Il resto della squadra si è regolarmente allenato.