CARRIZO VUOL ANDARE VIA

Parliamo di Juan Pablo Carrizo, l’argentino triste. Ha rivisto la panchina per l’infortunio di Bizzarri, altrimenti gli tocca sempre la tribuna. E’ sotto contratto con la Lazio sino al 2013. Spera di lasciare Roma a gennaio, magari per tornare proprio a Buenos Aires.
Carrizo ha rilasciato un’intervista alla rivista argentina Final e alcuni stralci sono stati pubblicati anche da Olè. «Non ha niente di positivo questa esperienza perché non gioco. Mi auguro di poter tornare a giocare presto. Sono un uomo e posso commettere degli errori, ma è accaduto in passato e tutto si impara. Vorrei dimostrare le mie capacità» ha spiegato Carrizo, che non vede l’ora di lasciare la Lazio.
«Se posso avere successo in Europa, bene. Altrimenti ritorno in Argentina, la prenderei come una buona scelta. Nel mio Paese ha espresso le mie qualità e adesso mi servirebbe continuità di rendimento per tornare in nazionale» ha aggiunto. Non ha escluso l’ipotesi di un ritorno al River Plate, retrocesso l’estate scorsa in B. «Se ce ne fosse la possibilità tornerei subito al River Plate, anche ora che è in seconda divisione. Spero possa accadere presto perché quella è casa mia. Ho intenzione di chiudere al River Plate la mia carriera. Lo amo: è il club che mi ha dato l’opportunità di crescere come giocatore».
CORRIEREDELLOSPORT

 FORCING - Registrazione N° 383 del 7 ottobre 2010 

Per interagire con noi: FORCINGLAZIO@GMAIL.COM;