BIZZARRI CONFERMATO ?

Bizzarri non ha salutato, il suo contratto è in scadenza, ma dovrebbe rimanere. Si sta parlando di rinnovo, in settimana ci sarà l’incontro decisivo con Lotito e Tare. L’argentino ha fatto bene anche ieri sera, per poco non ha parato il rigore a Milito, si è reso protagonista di ottimi interventi. Alla Lazio serve un grande secondo portiere, non soltanto una semplice alternativa al numero uno. Marchetti ha beccato quattro turni di stop, ne ha scontati tre, spera di avere lo sconto per giocare la prima partita del prossimo campionato (la Corte di Giustizia federale deve ancora esprimersi). Nel frattempo la Lazio non può permettersi di perdere Bizzarri.
Lotito gli ha fato un’offerta, al portiere è piaciuta. Vorrebbe giocare di più, vorrebbe un posto da titolare, la Lazio non può darglielo e lui giustamente sta valutando alcune offerte. Ma l’idea di restare lo intriga, la firma è vicina: «Abbiamo raggiunto un accordo economico, non è una bugia dire che ero arrivato qui con la speranza di giocare. Il presidente, però, ha saputo apprezzare il mio lavoro, mi ha fatto una buona offerta economica e vediamo se chiuderemo in settimana.
Un giocatore vuole sempre essere in campo, per fortuna quest’anno ho avuto le possibilità per farmi vedere di più». E’ importante restare in Europa: «Io penso che la Lazio abbia quasi l’obbligo di giocare in Europa, quindi è bello tornare in questo tipo di competizione. Sono contento per la spinta del pubblico, insieme in tutta questa stagione abbiamo fatto grandi cose. Siamo contenti perché abbiamo chiuso bene davanti alla nostra gente, ma c’è un po’ di rammarico per non aver centrato la Champions». CORRIEREDELLOSPORT

 FORCING - Registrazione N° 383 del 7 ottobre 2010 

Per interagire con noi: FORCINGLAZIO@GMAIL.COM;